Xilinalis replied

371 weeks ago

Daredevil > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo è ciò che i fan avevano in mente quando Ben Affleck ha contribuito a distruggere il film (buona fortuna a Batman V Superman. Con Ben Affleck che riempiva Christian Bale come Batman che potrebbe essere disastroso). Tutto ciò che riguarda questo spettacolo Netflix rende il film un ripensamento e rende questo il miglior periodo di adattamento dei fumetti. La recitazione è grandiosa e non puoi fare a meno di lasciarsi coinvolgere dalla quantità di azione e di lotte personali che Matt Murdock percorre sul sentiero per diventare Daredevil contro Wilson Fisk. Un grande racconto della storia dell'epica miniserie di Marvel Comics di Bendis e Frank Miller "Devil: The Man Without Fear". Non vedo l'ora di vedere la seconda stagione. Il cast di Jon Bernthal di The Walking Dead (Shane) è interpretato da The Punisher. Non riesco a vedere nessun altro a interpretare il Punitore come Tom Jane. Era il Punitore quindi spero che Jon Bernthal sia all'altezza della leggenda!
Lo spettacolo ha un'atmosfera diversa, più oscura e più intensa della maggior parte degli spettacoli di supereroi. Mentre Supergirl, Smallville, Flash e simili mi ricordano gli spettacoli di adolescenti degli anni '90, Daredevil e Jessica Jones sono più seri e più cinematografici. Quello che mi piace di più è che lo show si basa su una buona storia e non solo su superpoteri ed effetti speciali. <br/> <br/> 7,5 / 10 <br/> <br/> Ho appena finito la seconda stagione e nonostante mostra ora ha un ritmo più veloce ed è più interessante, manca la persuasività. Electra e Punisher sono i benvenuti, ma ancora non riesco a dargli più di un forte 7. <br/> <br/> 7/10
Non ho mai pensato che sarò un fan di uno show televisivo basato su una storia di fumetti, specialmente su Marvel.Non voglio sollevare la polemica DC-Marvel o qualcosa del genere, ma siamo onesti, non dei film di supereroi là fuori erano più complessi di questo spettacolo (beh, solo il Batman di Nolan potrebbe raggiungere quel livello, ma non è considerato supereroe …) <br/> <br/> Così tanti livelli presentati in una narrativa e in una moda così articolata che semplicemente non può essere non amato. La recitazione è perfetta, specialmente dall'eroe stesso. Le scene d'azione sono piene di tensione, passione e buona coreografia; Sia il combattimento che il trattamento della fotocamera sono saggi, ci sono scene che sono state fatte in ONE TAKE; quale soluzione è stata introdotta come una tendenza da True Detective (tuttavia è già stata utilizzata prima), ma queste scene devono essere tra le mie preferite in questo show. <br/> <br/> Anche i personaggi non sono quei neri, bianchi e moralmente discutibili che i problemi e le motivazioni sono ben enfatizzati per il pubblico, rendendoli comprensibili e anche simpatici, che siano buoni o cattivi. Mi piace anche l'idea che questa storia abbia un campo così ampio che in questo modo non tutti i personaggi sono presenti in ogni episodio, vengono visualizzati sullo schermo quando la storia ne ha bisogno, sono costruiti nella trama organicamente in modo da non essere annoiato con la narrazione del riempitivo o qualcosa del genere <br/> <br/> L'Intro è un po 'noioso, ed è stato ovviamente ispirato a quello di Hannibal, ma possiamo usarlo dopo un po'. <br/> <br/> La Stagione 1 è quasi perfetta, solo il payoff potrebbe essere più risonante di quanto non sia stato. Anche la stagione 2 è fantastica, essendo un vero seguito dell'originale. <br/> <br/> Questa produzione funziona perfettamente come uno spettacolo dovrebbe OGGI; è grintoso, non noioso, non stupido, complesso, emotivo, appassionato, divertente anche per i veterani … Potrei anche consigliarlo a chi ama questo stile Nolanese, perché questo è sicuramente pieno di quello. <br/> <br/> Potrei parlare di più di questa serie, ma onestamente non me ne frega niente. Guardalo tu stesso se non mi credi.
In questo periodo con la produzione di serie televisive questo spettacolo prende il comando se vi trovate in questo mondo di persone straordinarie. Grande equilibrio tra dramma e azione. Non rallentare né digiunare. Il cemestry tra gli attori è perfetto. Grazie per lo spettacolo davvero eccezionale.
Ho appena completato la visione di tutta la prima stagione di Daredevil. Non ho iniziato a guardare fino a quando l'intera stagione era finita e ho finito per fare una maratona di tutti e 13 gli episodi perché non potevo assolutamente fermarmi. Questo è uno spettacolo incredibile. Il casting è perfetto. Le scene di combattimento sono superbamente coreografate. La storia è avvincente. È buio, brutale e grintoso. Sono stato un fan di eroi e film di supereroi e programmi televisivi sin da quando ero un bambino. Raramente sono stato così impressionato da nessuno che è venuto prima. Questo è un assoluto deve guardare per qualsiasi fan dei fumetti. Onestamente non penso che nessuno possa guardare questo e non amarlo. L'unico aspetto negativo è ora dover aspettare per la seconda stagione, sarà un mese straziante, ma almeno mi dà il tempo di guardare la stagione uno diverse volte. Bravo a tutte le persone coinvolte nel portarci questo, bravo.

As a child Matt Murdock was blinded by a chemical spill in a freak accident. Instead of limiting him it gave him superhuman senses that enabled him to see the world in a unique and powerful way. Now h
3a43a2fb81
John Rambo movie in italian dubbed downloadfree download Atmosfera zeroBerserk: L'epoca d'oro - Capitolo III - L'avvento movie in italian free downloadIl boss morto movie in italian dubbed downloadThe Delightful Forest movie in italian dubbed downloadthe Collision Course full movie in italian free download hdOfficer 720p torrentHeavy Metal 2000Download Kiru ra kiru: KILL la KILL full movie in italian dubbed in Mp4The Seventh Curse full movie hd download
Please log in to post a reply.